Perché tu Dovere non Riparazione File OST con ScanPST.exe

Il vantaggio principale del file OST è che puoi lavorare con Outlook offline, anche quando non c’è connessione con Exchange Server. E quando la connessione viene ristabilita, il file OST viene sincronizzato con Exchange Server. Tuttavia, ci sono momenti in cui il file OST può essere danneggiato e non è possibile lavorare in Outlook.

È necessario correggere il file per tornare al lavoro. Quindi, come riparare il file OST? La prima cosa da fare è utilizzare ScanPST.exe (strumento di ripristino Posta in arrivo) fornito da Outlook per risolvere i problemi. Ma poi, non è consigliabile utilizzare lo strumento ScanPST su un file OST corrotto. Perchè è così? Continua a leggere per sapere …

Un utente di Outlook ha riscontrato problemi con il file OST e ha utilizzato scanpst.exe per eseguire la scansione del file. Lo strumento ScanPST ha riscontrato alcuni problemi con il file, ma non è stato in grado di risolverlo. Quindi, anche dopo aver usato scanpst.exe, i problemi sembrano apparire nel file OST. Perché sta succedendo? Ciò accade perché, a parte alcune configurazioni IMAP in Outlook 2013 e 2016, il resto consiste solo di dati memorizzati nella cache. Pertanto, non è necessario riparare il file OST con scanpst.exe.

Quindi che succede adesso? Bene, è necessario iniziare con una nuova cache piuttosto che provare a riparare il file OST.

Come risolvere i problemi di file OST?

Per risolvere i problemi del file OST, ricostruire semplicemente il file invece di ripararlo. È necessario rinominare il file OST in .old quando viene chiuso Outlook, quindi ricostruire nuovamente il file OST dal server.

  • Quindi prima chiudi Microsoft Outlook e vai al percorso del file OST
  • La posizione predefinita del file OST è la seguente:

Per Windows 10, Windows 8, Windows 7 e Windows Vista:

C:\Users\%username%\AppData\Local\Microsoft\Outlook\

Puoi incollarlo nella barra degli indirizzi di Explorer per aprire il percorso della cartella.

  • Una volta trovata la posizione del file OST, rinominare il file OST
  • Ora esegui Outlook, lascia che ricostruisca il file OST

Se la ricostruzione non è un’opzione praticabile perché la cassetta postale è grande e la connessione Internet è lenta, puoi provare a utilizzare ScanPST.exe. Tuttavia, come detto prima, lo strumento ScanPST non è in grado di risolvere i problemi gravi dei file OST. In una situazione del genere, puoi usare questo OST a PST conversione software. Converte il file OST corrotto in PST e lo ripara in modo sicuro. Non hai bisogno di assistenza per eseguire lo strumento in quanto è dotato di un’interfaccia user-friendly. Così puoi riparare facilmente i file OST corrotti. Inoltre, è un’applicazione di sola lettura che non danneggerà il file originale durante il processo di riparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *